Wonder Woman 2017 Jello licenza Film Scaricare Torrent

Share Ratio

Seeds:

41

Peers:

43

Wonder Woman 2017

Wonder Woman 2017 Jello licenza Film Scaricare Torrent

Link per scaricare Trusted uploader

Mentre il pilota si schianta parla del conflitto nel mondo esterno, Diana, una combattente amazzone addestrata, esce di casa per combattere, mostrando la sua vera forza il suo destino.
Direttore:
Petty Jenkins
Alan Heinberg (sceneggiatura), Zack Snyder (trama) Diana, la principessa dell’Amazzonia, è addestrata per essere una combattente invincibile. Cresciuta in un’isola paradisiaca riparata quando piloti caddero sulle loro coste parlarono dell’enorme conflitto in corso nel mondo esterno, Diana lasciò la casa, fiduciosa che sarebbe stata in grado di fermare la minaccia. Combattendo un uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà la sua piena forza il suo vero destino.

Diana deve combattere colleghi uomini d’affari il cui desiderio di ricchezza straordinaria sta conducendo il mondo lungo un sentiero di rovina dopo che gli antichi manufatti che soddisfano quel desiderio sono scomparsi.
Direttore:
Petty Jenkins
Jenkins Fifth (racconto), Jeff Jones (racconto) Nel 1984, dopo aver salvato il mondo in Wonder Woman (2017), l’eterna guerra dell’Amazzonia, la principessa Diana Temishirskaya ha cercato di rimanere sul radar mentre lavorava come archeologa al Museo Smithsonian. Ricordando il coraggioso pilota, il capitano Steve Trevor, Diana Prince è stata coinvolta in una malvagia cospirazione in tutto il mondo quando una gemma di limone giallo dorato ha catturato l’attenzione dell’uomo d’affari Maxwell Lord. Ora che un caro vecchio amico del passato appare miracolosamente nel film, Barbara Minerva, un’insicura gemmologa di Diana, cede al desiderio, all’improvviso, l’inganno, l’avidità le false promesse salgono Maxwell sotto riflettori. Sempre più disastri portano il mondo sull’orlo del baratro Diana, facilmente emotiva, deve risolvere un crudele dilemma. Riuscirà la grande Wonder Woman a salvare di nuovo l’umanità?

Seja o primeiro a comentar

Faça um comentário

Seu e-mail não será publicado.